Star Bene - Corsi


Corso di Pilates

Prenota una prova

Il Pilates Allinea il corpo e libera il respiro. Una tecnica adatta a tutti. Corregge difetti posturali e regala a chi lo pratica una sensazione di leggerezza e rilassamento, consentendogli di muoversi in armonia.

Corsi di Pilates
Orari Lezioni di gruppo Matwork
martedì h.h. 13,00 h. 18,00 h. 19,00
giovedì h. 13,00 h. 17,00 h. 19,00


Le lezioni con l’utilizzo dei grandi attrezzi, si svolgono in forma individuale o in duetto (lezione per due persone); la lezione dura 1 h. ed è possibile fissarla durante tutto l’arco della giornata, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 20,30 sabato ore 10,00.
Il pilates è una ginnastica posturale, e coinvolge tutto il corpo con prevalenza della muscolatura profonda, attraverso esercizi a corpo libero “Mat Work” oppure con specifici attrezzi ideati per la correzione dei difetti posturali. Joseph Hubertus Pilates ha creato un metodo unico per efficacia ed originalità, traendo ispirazioni dalle discipline orientali ed occidentali, fondendo concentrazione e respirazione con l’esercizio fisico. E’ un valido aiuto contro il mal di schiena e per la prevenzioni dagli infortuni. Lo studio offre ai nostri clienti le migliore attrezzature realizzate per la pratica del Pilates, e risponde a tutte le possibili esigenze di allenamento: Reformer, Cadillac, Chair, Big Barrel, Step Barrel. I gruppi di lavoro Matwork sono composti da un massimo di 7 persone. La prima lezione di prova “Matwork”, su appuntamento, è gratuita!

Corsi di Yoga

Prenota una prova

HATA YOGA, ASHTANGA YOGA, VINASIA YOGA

Hata Yoga con Silvio Bernelli, insegnante dell'associazione Yoga Tyaga Torino. Ashtanga e Vinyasa Yoga con gli insegnanti dell'associazione Yoga Room Lorenzo De Palo e Monica Rucci


Orari corsi:
HATA: lunedì 18,00-18,50; 19,20-20,10 (anche in diretta streaming)
mercoledì 18,00-18,50; 19,20-20,10 (anche in diretta streaming)
VINYASA: martedì 20,00-21,15;
ASHTANGA: martedì e giovedì 6,30-8,00; giovedì 20,00-21,15

Laboratorio DanzaTerapia

Contattaci per Informazioni

Ad ognuno la sua danza. Scelta di una personale modalità di espressione utile a l'ascolto di sè. Ciclo di 6 incontri

Seminario aperto a tutti! A persone con o senza esperienza nella danza, ad artisti, insegnanti, educatori, psicologi e sia interessato alla ricerca delle numerose qualità espressive di cui disponiamo, per ritrovare il piacere di muoversi e danzare liberamente.
Durante gli incontri si privilegia il “come ci si sente” rispetto al “ come ci si mostra”, andremo a migliorare l’ascolto di sé, fornendo uno schema all’interno del quale i partecipanti trovano una personale modalità di espressione, in un' ottica di reciproco scambio.

Prenota la tua lezione di prova!

IL CENTRO AMALTEA RISPONDE CON FORMULE SU MISURA PER TE!

Prenota una lezione

Copyright © 2020 AmalteaTorino™
APS AMALTEA - ENTE TERZO SETTORE: 97844080016
via Parma 71bis, Torino

Made by Effeclan Srls